Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 30 settembre 2015

Review Trystal Minerals by Vita Liberata (polvere autoabbronzante)

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato praticamente tutti i giorni dal mese di luglio ad oggi. Vi presento Trystal Minerals, colei che dovrebbe essere una terra autoabbronzante.
Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi, all'avanguardia, che possano soddisfare in unica soluzione più funzioni, quindi quando Vita Liberata mi ha parlato della sua terra autoabbronzante mi sono molto incuriosita.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di Trystal Minerals, che come vi dicevo già è una terra minerale autoabbronzante.
Il packaging è molto elegante, da proprio l'idea del prodotto di lusso, è composta da una jar grande trasparente con coperchio color bronzo e scritte in oro, insieme alla terra nella confezione vi è anche il kabuki dato in dotazione per l'applicazione, anche questo è molto elegante con il suo manico color bronzo metallizzato ed è morbidissimo, è così piacevole la sensazione di questo pennello sulla pelle che non riesco a trovare le parole adatte, posso solo dirvi che sembra che vi state accarezzando con il velluto.
Nel periodo pre-vacanze, durante le vacanze e ancora oggi, sto facendo largo uso di questa terra; che si presenta diversa dalle altre polveri libere, perchè ha granuli più grossi di una polvere tradizionale, però mescolando bene con il kabuki diventa finissima e quindi si distribuisce bene e in modo uniforme sulla pelle.


Potete usare questa polvere dopo aver applicato un pò di crema oppure il vostro fondo, per creare i giochi di luce ed ombra sul viso (contouring) oppure stenderla su tutto il viso collo e décolleté per avere un effetto abbronzatura uniforme, movimenti dovranno essere circolari per avere una applicazione ottimale. 
Le mie impressioni su questo prodotto, mi piace molto l'effetto quando la applico perchè non è artefatto, anzi dona proprio un colorito naturale, però personalmente non amo il suo odore, non saprei definirlo che odore ha, però magari l'azienda potrebbe pensare a una profumazione più gradevole, tipo non so, cioccolato, cocco, insomma andare a sminuire un pò l'odore attuale che trovo troppo pungente per i miei gusti.
Una volta steso sul viso, non si sente e ovviamente come con tutte le polveri, se stesa bene non crea macchie, anzi, l'effetto finale è davvero bello, di pelle baciata dal sole.
Questa polvere promette che il colorito dovrebbe durare 5 giorni, ma in realtà a me ne dura al massimo due, cioè il giorno che la applico e poi ho un lieve colorito anche il giorno dopo, ma stop.
Quindi diciamo che mantiene solo in parte ciò che promette.
Ecco concludo dicendo che a me è piaciuta abbastanza, come voto gli darei un 4 su 5 perchè ci sono ancora un pò di cose da migliorare.
Insieme a questa terra mi sono stati inviati dei campioncini di Rich - Tinted Self Tan Lotion, che ho usato per una sola serata sulle gambe e quindi non me la sento di dare un giudizio, idem anche per il campioncino di Self Tanning Night Moisture Mask che non ho usato, perchè avendo la pelle un pò problematica preferisco non rischiare ad usare prodotti che non siano specifici per la mia pelle.
Vi allego la foto del pacchetto completo che mi è stato inviato.
Concludo lasciandovi il link del sito ufficiale Vita Liberata: http://www.vitaliberata.com.au/tan
e la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/VitaLiberata.it?fref=ts
Potete trovare i prodotti Vita Liberata anche  nelle profumerie Sephora, se li provate fatemi sapere le vostre impressioni.
Alla prossima review
Kiss kiss by
Trilly

Nessun commento:

Posta un commento