Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 30 settembre 2015

Review Tinted Lip Balm by Cailyn

Oggi vi parlo di un'altro prodotto Cailyn cosmetics, l'ultimo che ho da recensire e farvi conoscere.
Parliamo oggi di Tinted Lip Balm, questo prodotto come gli altri di cui vi ho parlato nelle altre recensioni per Cailyn (vi metterò i link a fine review) ha un packaging molto particolare, direi che è tipico di quest'azienda, perchè non ho mai trovato altre aziende, prima di Cailyn, che abbiano mai pensato alla praticità di avere tutto a portata di mano, prodotto e pennello, anche se è un pò scomodo per chi usa pochette piccolissime, ma come vi ho detto già, ottimo da portare in viaggio oppure in giro in una maxi bag da giorno.

Passiamo ora alle impressioni sul prodotto, Cailyn presenta questo prodotto come un balsamo labbra..... posso affermare che questo è il balsamo labbra più fuori dal comune che io abbia mai visto o usato! 
Si stende facilmente con l'ausilio del pennellino dato in dotazione ma al momento dell'utilizzo si percepisce fin da subito che non è come un classico balsamo labbra.
Una volta asciutto questo prodotto sulle labbra diventa opaco, non da il solito effetto "gloss" di un qualunque balsamo ma sopratutto resta intatto per ore ed è a lunga durata, mentre i normali balsami vanno via in pochi secondi ed è anche molto pigmentato.
Ero un pò perplessa quando l'ho usato la prima volta, pensavo tra me e me:" come può un prodotto che si asciuga così come una tinta sulle labbra, essere idratante e nutriente?" E invece mi sono ricreduta, nonostante l'effetto "asciutto" le labbra risultano idratate e nutrite.
Anche per questo prodotto ci sono svariate nuance, 19 per essere precisi, io ho ricevuto Baby Breath, che è appunto un bel rosa baby, lo uso sopratutto quando vado di corsa e non ho molta voglia di stare lì a fare base, contorno labbra e poi rossetto o tinta che sia, lo applico velocemente con i pennellino in dotazione e sono comunque sicura di stare a posto per molte ore.

La mia unica perplessità che ancora persiste su questo prodotto è sul nome scelto dall'azienda, insomma secondo me sarebbe più giusto chiamarlo "tinta labbra nutriente" invece di paragonarlo ad un balsamo, perchè  di questo non ha nessun aspetto se non il fatto che lascia le labbra idratate.
Spero di esservi stata utile ^_^ in ogni caso se provate questo prodotto, sarei felice di sapere cosa ne pensate.
Qui potete trovare le altre review dei prodotti Cailyn:
qui troverete la review di  Dizzolv'it Makeup Melt Cleansing Balm by Cailyn:http://tinkerbelltotalbeauty.blogspot.it/2015/09/review-dizzolvit-by-cailyn-cosmetics.html
e qui la review di Line-Fix Gel Eyeliner + Gelux eyebrown + Mineral Eyeshadow: http://tinkerbelltotalbeauty.blogspot.it/2015/09/review-line-fix-gel-eyeliner-gelux.html?spref=fb
Vi lascio il link dei canali ufficiali Cailyn così andate un pò a sbirciare:
Ci sentiamo presto con nuove review e altri prodotti da scoprire insieme.
Kiss kiss by
Trilly

Nessun commento:

Posta un commento