Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 28 settembre 2015

Review Pure Lust Extreme matte tint (tinta labbra) Cailyn Cosmetics

Ciao ragazze, come al solito mi ritaglio qualche ora dalla mia frenetica routine per parlarvi dei prodotti che ho provato dirvi le mie impressioni e  magari farvi scoprire qualche chicca.
Oggi voglio parlarvi ancora dell'azienda Cailyn Cosmetic, più precisamente dei loro rossetti liquidi a lunga tenuta, più comunemente chiamati Tinte labbra, insomma quelle per cui tutte impazziamo in questo periodo.
Vi parlerò di Pure Lust Extreme Matte Tint
Che cosa cerchiamo noi di solito in una tinta labbra? di solito vogliamo che sia facile da stendere, che asciughi in fretta che sia a lunga tenuta, effetto matt, che non si spacchi e che non secchi le labbra perchè diciamoci la verità, per quanto un colore di una tinta labbra ci possa piacere e per quanto noi magari siamo disposte ad essere masochiste pur di usare quel colore a nessuna piace avere l'effetto e la sensazione di carta vetrata sulle labbra è una sensazione bruttissima ma sopratutto molto sgradevole da vedere.
Tra le tante tinte labbra che ho provato, fortuna ha voluto che l'azienda Cailyn mi spedisse la Pure lust Extreme Matte Tint.
Contenuta in una scatolina dal packaging elegante, sofisticato ed accattivante, sono disponibili 16 colori, il contenitore in plastica trasparente permette di vedere subito la nuance che contiene, è dotato di un'applicatore molto flessibile ma non ha la solita forma degli applicatori dei rossetti liquidi o dei gloss in generale, la punta di questo applicatore si presenta piatta e uguale da entrambi i lati, il che permette di prelevare la giusta quantità per truccare tutte le labbra senza dover immergere l'applicatore più volte nel rossetto.
La sua texture morbida e setosa si stende facilmente e sia asciuga davvero in un minuto, risulta, come promette, molto opaca sulle labbra ma non secca, anzi per tutto il tempo che avrete la tinta sulle labbra sentirete una sensazione di vellutata morbidezza, non sgretola, non tira, non va via a pezzi, tiene in modo impeccabile per tutto il giorno.
L'ho messo davvero a dura prova, ci ho mangiato, bevuto, baciato e la tinta resta sempre lì senza sbiadire. Non è proprio No-Transfer, nel senso che se ci passi su con un tovagliolo, un pò di colore si trasferisce su quest'ultimo, ma ciò non intacca la durata e la tenuta, ve lo posso assicurare.


Questa è la nuance che mi hanno mandato, un rosa/malva che adoro *_*  in queste foto potete vedere l'effetto sulle labbra :).
E anche questo prodotto Cailyn cosmetics per me è promosso a pieni voti, io personalmente lo adoro e vi consiglio di provarlo.
Vi lascio il link dei canali ufficiali Cailyn così andate un pò a sbirciare:
E se lo provate fatemi sapere le vostre impressioni, ci conto.
Ci risentiamo presto con una nuova review sui prodotti make up di Cailyn cosmetic, Stay tuned ragazze mi raccomando (piano piano mi sto rimettendo in pari con le review arretrate di quest'ultimo periodo, causa lavoro).
qui troverete la review di  Dizzolv'it Makeup Melt Cleansing Balm by Cailyn:http://tinkerbelltotalbeauty.blogspot.it/2015/09/review-dizzolvit-by-cailyn-cosmetics.html
Attendo le vostre impressioni e i vostri commenti
alla prossima review kiss kiss by 
Trilly.


Nessun commento:

Posta un commento