Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

domenica 20 settembre 2015

Review Dizzolv'it by Cailyn cosmetics

Ciao ragazze, rieccomi qui, oggi voglio parlarvi di un prodotto straordinario, ho avuto modo di
provare vari prodotti di Cailyn Cosmetics, grazie all'azienda che me li ha gentilmente omaggiati. Spesso si parla sempre delle solite aziende maggiormente conosciute, quando ci sono aziende di cosmesi e make up prestigiosissime che meritano di essere più conosciute, non a caso Cailyn è un marchio usato dalle nostre signore vip italiane ma anche internazionali, ed è usato dai truccatori professionisti. Oggi però voglio parlarvi di un prodotto favoloso, che ho amato praticamente dal primo utilizzo, infatti l'ho finito :D si tratta di Dizzolv'it Makeup Melt Cleansing Balm, un balsamo struccante davvero ottimo!


*immagine presa dal web 
*immagine reale del mio barattolo quasi finito :D
Ne ho provati tanti di struccanti, ci sono stati quelli che mi sono piaciuti molto e quelli che non mi sono piaciuti per niente, chi mi segue sa, ma questo balsamo della Cailyn è davvero una meraviglia. In molti promettono guerra vinta verso anche il trucco più ostinato che lascia aloni orribili sulla pelle ma poi appena messi di fronte al primo mascara waterproof perdono tutta la loro capacità, Dizzolv'it è differente.
E' molto facile da usare, se ne preleva un noce con una spatolina e si massaggia sul viso, a contatto con la pelle si scioglie e diventa liquido, si procede massaggiando il prodotto su tutto il viso, con movimenti circolari e delicati, e vi assicuro che rimuove ogni tipo di trucco, dai fondi ai mascara, tutti, che questi siano waterproof o meno, agisce in modo delicato e non lascia aloni, la pelle resta pulita e liscia come la seta, per molte ore.
dizzolv'it + eyeliner gel waterproof 
Dizzolv'it è composto da Aloe Vera e Calendula che lasciano la pelle idratata e protetta, ottimi ingredienti per le pelli delicate.
-Papaya, elimina le cellule morte migliorando l'elasticità della pelle.
-Acerloa, antiossidante naturale, ricca fonte di vitamina C, illumina e uniforma l'incarnato.
-E estratti di fiori, olio di oliva, frutta, canna da zucchero, acero da zucchero, estratto di arancia e estratto di limone.
La mia esperienza con questo balsamo struccante è più che positiva, è amore!
Quante volte capita che la sera siamo stanche e non abbiamo voglia di struccarci, pensando ai vari prodotti da usare e al tempo che impieghiamo quando l'unica cosa che vogliamo è buttarci a letto????? Da quando uso Dizzolv'it questo non mi capita più! con un solo prodotto rimuovo ogni tipo di trucco, fondo, crema solare, mascara, ombretti che siano questi normali o waterproof.
Insomma ragazze io ve lo consiglio, se siete alla ricerca di un prodotto unico ed efficace non potete non provarlo.
Lo sconsiglio però a chi ha la pelle molto grassa e impura con tendenza acneica, perchè la sua formula ricca e nutriente tende a fare uscire brufoletti.
Io lo uso perchè grazie a Dio non sto più soffrendo con questo tipo di inestetismi sul viso.
Vi lascio di seguito tutti i loro contatti:
E se lo provate fatemi sapere le vostre impressioni, ci conto.
Ci risentiamo presto con una nuova review sui prodotti make up di Cailyn cosmetic, Stay tuned ragazze mi raccomando (piano piano mi sto rimettendo in pari con le review arretrate di quest'ultimo periodo, causa lavoro).
Attendo le vostre impressioni e i vostri commenti
alla prossima review kiss kiss by 
Trilly.



Nessun commento:

Posta un commento