Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 4 febbraio 2015

Review Libre Make Up Professional

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dei prodotti di Libre Make Up Professional, che mi sono stati omaggiati in occasione del cocktail party a cui ho preso parte organizzato dalla scuola di estetica Sirio Aja.... (si lo so è passato un bel pò di tempo).
Prima di prendere parte a questo evento che devo dire mi porto nel cuore, perchè mi è piaciuto tantissimo, non conoscevo questa azienda, ora vi mostro il kit che ho ricevuto.


Allora, come potete vedere dalle foto il kit comprende un rossetto, una matita labbra, una matita occhi e uno smalto, le varianti erano due, questo che ho scelto io sono toni più forti e decisi mentre l'altra variante aveva tonalità più nude, io ero alla ricerca di un rossetto così scuro e quindi ho scelto questa variante.
Comincio con il dirvi che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti, di cui mi sono innamorata già dal primo utilizzo, anzi vi dirò di più, la matita occhi è riuscita a sostituire la mia insostituibile matita kajal della vagheggi, prima di conoscere Libre make up nessuna e dico nessuna matita al mondo è riuscita mai a conquistarmi e a sostituire la mia preferita, questa matita ci è riuscita! 
Anche la matita labbra non è da meno, le ho provate entrambe, sono piacevolmente morbide, non a caso sono matite occhi/labbra innovative ad effetto "sweet-touch",  hanno dei colori molto intensi e una lunghissima durata, il colore resta vivo per molte ore, non sbava, non cola e sono molto sfumabili,  arricchite da vitamine e burro, ma sopratutto non testati su animali e sono prodotti interamente Made in Italy con formule Inci certificate.
Passiamo ora al rossetto, amo alla follia questo rossetto, punto primo per il colore che dalle foto forse non si capisce bene ma è un bellissimo viola/prugna scuro, ha una texture molto gradevole, grazie ai componenti emollienti e al mix di olii che contiene rende le labbra morbide e vellutate ha un'ottimo grado di copertura e lucentezza resta intatto sulle labbra per ore senza mai sbiadire e sopratutto la sensazione di labbra morbide idratate e protette dura per tutto il tempo che lo si ha su :) davvero bellissimo anche lui!!!!
vi faccio vedere gli swatch.

e ora vi posto le foto dei make up realizzati con questi prodotti.
nel primo make up ho utilizzato la matita occhi n. 26/D e la matita labbra n. 46 mentre nel secondo il rossetto viola/prugna cod. MVR 108.
Ed ora vi presento lo smalto, anche questo prodotto è davvero ottimo, io ormai sono dipendente dai soak off, più comunemente chiamati semipermanenti, perchè con le mani sono un disastro sbatto ovunque e quindi lo smalto mi si sbecca praticamente dopo due secondi che l'ho steso, per di più essendo iper attiva odio stare tante tempo ferma per lasciare asciugare lo smalto è una cosa che mi snerva e non poco XD 
Questo smaltino qui ha molti punti a suo favore, prima cosa ha un buon odore, un colore pieno, vivo, forte e vibrante, una stesura ottima, una texture lucida quasi effetto vetro che dura per molti giorni, non si sbecca facilmente e si asciuga molto rapidamente ^_^ anche lui promosso!!!
tutto il kit è stato accompagnato da una praticissima pochette da portare sempre in borsa con il minimo indispensabile per un ritocco veloce al make up ^_^
insomma ragazze se ancora non conoscete questa azienda vi invito a sbirciare e provare un pò i loro prodotti, sono sicura che anche voi ne resterete affascinate :)
vi lascio i link
sito Libre make up professional: http://www.libre.it/
Se provate o avete già provato i loro prodotti scrivetemi, sono curiosa di sentire le vostre impressioni, un bacio e alla prossima review
Kiss kiss by
Trilly.
















Nessun commento:

Posta un commento