Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

martedì 23 dicembre 2014

Review Acqua di Luna Lush

Ciao a tutte ragazze, eccomi qui stasera a parlarvi di un tonico acquistato da lush qualche mese fa e entrato a far parte della mia Skincare Routine, sul sito lo presentano così:

Tonico rinfrescante e purificante per pelle normale o grassa.Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall'Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!). Il suo curioso nome deriva dal tè benefico che gli aborigeni preparavano con le sue foglie, lo stesso che noi usiamo in questo tonico per sue proprietà antisettiche, disinfettanti e purificanti sulla pelle. L'acqua di ginepro decongestiona, mentre il fresco pompelmo è l'ideale per controllare la pelle grassa senza utilizzare cose alcoliche o aggressive. Spruzzatelo ogni giorno sul viso e per tenere alla larga brufoletti, irritazioni e per avere una pelle detersa, ripulita e limpida come la luna piena.Come si usa: usatelo ogni giorno per rimuovere i residui di detergente, per far assorbire meglio la crema idratante o come dopo barba. Noi lo teniamo sempre a portata di mano per rinfrescarci anche le idee.
Passo ora alle mie impressioni, in passato l'uso del tonico l'ho fatto in modo altalenante perchè siccome ho sofferto di acne questo prodotto spesso risultava troppo pieno di alcool e troppo aggressivo per la mia pelle che nonostante tutto è delicata, quando sono andata da Lush sono stata per prima cosa incuriosita dal nome "Acqua di Luna", così mi sono avvicinata e ho letto gli ingredienti e ho visto che all'interno c'è il tea tree e altri ingredienti che sono ottimi per la mia pelle, ancora un pò perplessa visto che il prodotto non lo conoscevo mi sono decisa a comprare la confezione da 100g. Questa si presenta in una bottiglia nera di plastica insomma nella confezione classica di tutti i prodotti Lush dietro la bottiglia c'è attaccato un bollino con la data di produzione e la scadenza del prodotto è dotato di un comodo erogatore che vi permette così di fare due usi, quello cioè di spruzzarlo su un dischetto oppure direttamente sul viso, io ho optato per la prima opzione,anche perchè si asciuga molto in fretta,  lo tengo in frigo e lo spruzzo direttamente sul viso dopo che l'ho ben deterso.
La prima cosa che si nota è il profumo forte e agrumato , sinceramente a me non dispiace perchè amo quell'odore, praticamente al primo spruzzo ci si gode la piacevole sensazione di freschezza che persiste per alcune ore dopo l'applicazione, i pori si restringono,  la pelle risulta vellutata, essendo la mia una pelle mista la sento più equilibrata, vedo meno brufoletti e punti neri,  pronta a ricevere lo step successivo che sia la crema da giorno o da sera, io lo uso anche durante la giornata non solo al mattino e alla sera, ma ogni qual volta sento il bisogno di "rinfrescarmi un pò"; grazie al tea tree ha un effetto sfiammante blando su brufoli e i rossori vari del viso. Per farvi capire meglio la consistenza di questo prodotto è proprio come se vi spruzzaste della semplice acqua sulla pelle.
Questo tonico mi ha proprio conquistata vi lascio alla lista inci:
  MELALEUCA ALTERNIFOLIA      antibatterico
 CITRUS PARADISI
  JUNIPERUS COMMUNIS       vegetale 
  LIMONENE      Allergene del profumo
 PROFUMO
  METHYLPARABEN      conservante

Tirando le somme, l'inci non è impeccabile ma al momento questo prodotto mi soddisfa, in attesa di scoprire magari qualche altro tonico di sicuro questo lo ricompro!
Voi lo avete usato? come vi trovate? fatemi sapere
Baci e alla prossima review
By Trilly. 


Nessun commento:

Posta un commento