Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 29 ottobre 2014

Review Fondo 3D Qstudio Make up

Ciao ragazze, rieccomi dopo un bel pò di silenzio, stasera sono qui per parlarvi del fondo che gentilmente mi è stato omaggiato dall'azienda Qstudio make up e di cui vi ho fatto una preview QUI.
Mi sono presa un bel pò di tempo per testare questo prodotto, e per dirvi con precisione le miei impressioni, cominciamo:
Allora premettendo che entrambe le colorazioni sono troppo scure per il mio incarnato sono comunque riuscita ad adattare la tonalità più chiara visto che ero leggermente abbronzata;
Questo prodotto viene presentato come un fondo fluido ma io personalmente lo trovo molto corposo per essere definito tale, ho provato diverse applicazioni prima di arrivare alla conclusione che il metodo migliore è la spugnetta in lattice o le dita, oppure con il pennello che l'azienda ha lanciato sul mercato studiato apposta per questo prodotto, con altri metodi da un effetto troppo artificiale simil cerone e non si stende uniformemente, non lo consiglio però per un make up giornaliero, ma bensì per un make up fatto per qualche occasione, per un servizio fotografico o se avete bisogno della massima coprenza, è un prodotto non trasfert e dura molte ore, io ho la pelle tendenzialmente grassa e con pori dilatati, ma questo fondo mi ha uniformato tutto l'incarnato facendo scomparire pori e imperfezioni massima resa anche sulla mia zona T che è tendenzialmente lucida, dopo ben 12 ore la mia pelle era ancora mediamente perfetta (sono andata a una cerimonia e l'ho applicato alle 8 di mattina fino alle 24 le mie foto potete vederle QUI). ha cominciato a dare segni di cedimento e a diventare un pò pesante solo verso le 22, ma nulla che non si possa ovviare con delle salviettine antilucido e un pò di cipria.
Insomma un prodotto ottimo per i professionisti del settore che sono sempre in cerca di fondi che diano un'effetto perfetto e hanno un'ottima resa, personalmente l'ho anche testato a lavoro, ho truccato alcune mie clienti e sono rimaste tutte molto contente perchè avevano la pelle perfetta e il make up è durato tutto il giorno.
Ha un'effetto rimpolpante, riflette la luce e scolpisce il viso, effetto HD 3D straordinario, ottimo per shooting fotografici.
Nel dettaglio:
  • senza parabeni
  • dermo
  • acido ialuronico
  • vitamina E
  • olio di jojoba
  • complessi vegetali
  • flavonoidi
  • aminoacidi
  • mix di alghe marine
  • fattore di protezione 15
  • non testato su animali
non posso fornirvi la lista degli inci perchè a me sono stati inviati dei campioncini e non ho trovato la lista nemmeno nel loro sito.
Vi allego delle foto dei lavori fatti con questo fondo così potete vedere da sole.




















A conti fatti ragazze il mio pensiero è questo: un prodotto molto valido, perfetto per i professionisti, un must che non deve mancare nella valigia da lavoro o per chi ha bisogno di una massima coprenza come coprire couperose o cicatrici di acne, decisamente sconsigliato per tutti i giorni.
Prezzo € 39,00 per 30ml di prodotto e potete trovarlo qui: http://www.qstudiomakeup.it/it/
Ringrazio l'azienda che mi ha dato l'opportunità di poter scoprire questo prodotto al quale difficilmente riuscirò a rinunciare per il mio lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento