Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

domenica 20 luglio 2014

Cocktail Party Sirio Aja Scuola di alta formazione estetica professionale

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia di aver partecipato ad un bel evento, il cocktail party a cui sono stata inviata, organizzato dalla scuola di alta formazione professionale estetica Sirio Aja.
Per prima cosa mi scuso di non aver scattato foto per farvi vedere quanto sia bella la sede storica di questa scuola situata in via Duomo 109 Napoli, ma essendo al mio primo evento mi sono lasciata prendere dalla timidezza.
Io insieme ad altre beauty e fashion blogger siamo state invitate via mail e accolte all'evento da Myriam Communication Manager della scuola.
Al nostro arrivo ci hanno omaggiato di un kit make up Libre professional (di cui vi parlerò poi in una review).

Successivamente siamo state accolte dalla Sign. Cira Guarino proprietaria, direttrice e insegnate di questa scuola, Cira ci ha guidate nell'esplorazione della sede mostrandoci tutte le stanze e le attrezzature e spigandoci con molta professionalità tutto quello che loro insegnano, e come sono presenti e attenti anche alle ultime novità di questo mondo, perchè vogliono che le loro allieve siano professioniste all'avanguardia a 360°, infatti la scuola prevede nei propri corsi lo studio di anatomia, psicologia, organizzazione industriale, inglese e chimica, come già vi dicevo la scuola Sirio Aja va oltre l'estetica di base.
Questa scuola propone non solo un corso di estetista dipendente ma anche corsi di specializzazione come l'accademia di trucco, corso di onicotecnica, corsi di massaggi, fino ad arrivare alle ultime novità sul campo come depilazione viso corpo con filo arabo, depilazione luce pulsata, depilazione con laser ecc.  Tutti corsi con rilascio di attestato valido su territorio nazionale ed europeo perchè la Sirio Aja è un Ente riconosciuto e accreditato dalla Regione Campania,  (state attente alle molte scuole che dicono così e poi non è vero, verificate sempre l'onesta e la professionalità della scuola). Inoltre la Sirio Aja è la prima scuola di estetica che permette la formazione a distanza, comodo per chi già lavora ma vuole aggiornarsi e migliorarsi sempre in questo campo ( ricordate che in questo lavoro c'è sempre da imparare l'estetica è in continua evoluzione e con lei anche la Scuola Sirio Aja ve lo posso assicurare!).
Sono stata veramente piacevolmente colpita dalla professionalità dello staff e della signora Cira, tant'è che non vi nego che sto seriamente pensando di andare a fare un corso di make up da loro, ho deciso di scrivere questo post perchè spesso mi contattate in privato per avere delle dritte e siete molto confuse, ma con dovuta ragione, siamo circondati da scuole di estetica poco serie che spuntano come funghi ogni giorno e che vi mandano in "palla" e quindi ci tenevo a farvi conoscere questa scuola storica e ottima di Napoli, situata poi in un punto facilmente raggiungibile con i mezzi anche per chi non è motorizzata.
Ci hanno poi indirizzate in un'altra sala della scuola dove ci hanno offerto un delizioso buffet e dove abbiamo continuato a parlare e ad approfondire alcuni punti sui corsi e quant'altro, fino ad arrivare ai saluti, con un bel brindisi.

Insomma davvero un pomeriggio fantastico, ringrazio Myriam e la Sign, Cira e la scuola per questa bellissima esperienza. 
Per altre info più dettagliate e domande potete rivolgervi direttamente al loro sito ufficiale qui: Sito Sirio Aja
sulla loro pagina fb: https://www.facebook.com/ScuolaEsteticaSirioAja/info
via Twitter: https://twitter.com/SirioAja
e google + : https://plus.google.com/+ScuolaPerEstetisteSirioAjaNapoli/post
Se state pensando di intraprendere seriamente questa carriera vi consiglio vivamente di contattarli, con questo vi saluto e vi ramando al prossimo post per la review dei prodotti libre. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento