Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 28 aprile 2011

ceretta? no grazie meglio un tè alla menta!.....Ultima novità indolore per la depilazione.

Ebbene si fatine, questa mattina girando sul web ho trovato questa bellissima notizia (sperando funzioni davvero).
Forse è arrivato il momento di dire addio al dolore, allo strappo crudele della cera, così netto veloce, cruente, ai rasoi che ci massacrano la pelle, con i quali inevitabilmente anche se siamo attentissime ci procuriamo dei tagli, agli epilatori stile masochista (silk epil e affini), forse è arrivato per noi un metodo più dolce e indolore per la nostra guerra contro gli antiestetici peli.
Finalmente una buona notizia: Per eliminare gli antiestetici peli si può provare ad indebolirli intervenendo sugli ormoni, non si tratta di assumere sostanze chimiche alcune, ma semplicemente di bere un buonissimo tè alla menta!!!!
I ricercatori dell'università di Isparta in Turchia hanno appurato che questo infuso ha effetti sulla produzione di testosterone attivo, ormone maschile che si trova anche nel corpo delle donne e che regola la crescita dei peli.
Secondo gli studiosi è sufficiente assumere due tazze al giorno per cinque giorni per vedere i risultati e senza effetti collaterali.....che dire....io lo provo, tanto male non fa.....vediamo come va,  vi terrò aggiornate sugli eventi....un mega kiss dalla vostra Trilly ;)

8 commenti:

  1. mm voglio proprio sapere come va..poi se da qualche risultato provo anche io, non mi piace il thè però per cercare di diminuire i peletti questo ed altro ^__^

    RispondiElimina
  2. vi terrò aggiornate, ank'io nn amo il tè ma se aiuta.... ^_^

    RispondiElimina
  3. lo provo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. hem ha funzionato poi??? avevo scritto un commento ma poi mi sono resa conto che il post è di aprile :D

    RispondiElimina
  6. in realtà non ho ancora provato ma per un semplicissimo motivo non sn riuscita a trovare il tè alla menta, ne trovo per tutti i gusti ma quello alla menta no -.-" ora ho chiesto al negoziante dove vado se me lo potrebbe far arrivare, ha detto mi farà sapere.....

    RispondiElimina