Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 11 marzo 2011

Labbra sensualmente naturali in pochi semplici passi

Le labbra naturali e lucide risaltano la bocca e il vostro sorriso in modo elegantemente delicato ma d'effetto. Come ottenere un ottimo risultato con pochi piccoli gesti facili e veloci da applicare? leggete e scoprirete che è davvero facile. 

Per iniziare applicate un balsamo nutriente labbra e lasciatelo assorbire, ora passate al passo successivo, con la matita sottolineate il contorno in modo leggero, partite dal labbro superiore; se avete la mano poco ferma procedete con piccoli e brevi tratti, per un look al 100% naturale non uscite dalla linea naturale delle vostre labbra. 
Sempre usando la matita riempite le vostra labbra con piccoli tocchi orizzontali, in modo da creare una base per il nostro gloss, e massaggiate con le dita in modo da uniformare il colore, usate l'applicatore del gloss e partendo dal centro del labbro inferiore stendete il prodotto procedendo fino agli angoli, fate attenzione a non debordare oltre il disegno della matita. Ripetete il tutto anche al labbro superiore.
Infine piegate un fazzoletto a metà tendetelo e appoggiatelo in modo leggero contro le labbra, in questo modo rimuoverete il prodotto in eccesso evitando sgradevoli sbavature oltre la linea della labbra; fate attenzione alla pressione del fazzoletto, se troppo forte rischiate di togliere tutto. Piccolo suggerimento: Per creare un sensuale e adorabile broncio applicate il gloss con tocchi leggeri solo al centro del labbro inferiore, così facendo la luce si rifletterà facendo sembrare le labbra più turgide, questo piccolo trucco funziona molto se usate rossetti cremosi o semi opachi.



Nessun commento:

Posta un commento