Presentazione

Image and video hosting by TinyPic

domenica 14 novembre 2010

Una magica bacchetta per borse ed occhiaie


Guardate un pò qui, cosa ho comprato............ e bene si, sono entrata in profumeria e sono stata attratta da questo nuovo prodotto Garnier, il Caffeine correttore roll on occhi colorato di Garnier 2 in 1, ne avevo già sentito parlare da altre makeuppine, e ho letto molti post che ne parlavano bene, ma io prima di sbilanciarmi su un prodotto, preferisco provarlo................. Ne sono completamente entusiasta!!!
In pratica si tratta di un mix di pigmenti colorati, che agiscono come correttore dando una coprenza naturale, caffeina che agisce come defaticante, e essenza di limone che si propone come schiarente. Posso dire che io non soffro molto di borse e occhiaie, ma ieri sera ho fatto molto tardi e stamattina avevo un'aspetto non proprio roseo............ho usato questa pozione magica, la prima cosa che ho notato e stata la praticità del dispencer, piccolo pratico e maneggevole, così pratico che si può portare anche in borsa, poi quando ho cominciato a stenderlo ho notato, la setosità del composto e anche la facilità in cui si stende e si assorbe in modo veloce e sopratutto l'effetto coprente e defaticante istantaneo, appena steso ho notato subito che il mio sguardo era fresco e rilassato. Il prodotto promette 12 ore di durata, io posso assicuravi che tiene perfettamente, l'ho messo stamattina alle 9 e mi sn struccata poki minuti fa (precisamente sono le 22:15),ed era intatto, per niente alterato, però male che vada portandolo in borsetta si può sempre rincorrere ad un ritocchino veloce........costo del prodotto € 9,90....... insomma fatine, questo prodotto per me e promosso a pieni voti.
Baci la vostra Trilly :)

1 commento:

  1. Io ho utilizzato la prima versione di questo prodotto e posso dire che non mi ha fatto alcun effetto...utilizzavo anche la crema viso e niente, spero che almeno questa versione sia migliore, fate molta attenzione agli INCI di questi prodotti la Garnier mette sempre abbastanza schifezze.

    RispondiElimina